Agriturismo

 

L'azienda agrituristica "Le Caselle" poggia le sue fondamenta sull'azienda agricola centenaria della famiglia Cantadori.
E' una tipica corte del Basso Mantovano con una vecchia stalla ristrutturata nel rispetto dell'architettura dei primi del '900.

Gli ospiti vengono accolti nelle due sale arredate con cura e calore, con mobili del '600 e '700 e con tovaglie disegnate da arabeschi color porpora.

Dall'interno si accede direttamente all'ampio giardino e al caratteristico portico, sotto al quale si può cenare nei mesi estivi.

L'agriturismo "Le Caselle" è gestito da Gianfranco Cantadori, che si occupa della gestione dell'azienda agricola, e accoglie con simpatia e attenzione gli ospiti in sala. Raffaella, la consorte e "Rasdora", si occupa con passione della trasformazione dei prodotti dell'azienda in piatti speciali, e del recupero e preparazione delle ricette della più antica tradizione mantovana.
L'agriturismo è aperto il fine settimana, per i giorni infrasettimanali, si accettano prenotazioni per almeno 8/10 persone. E' presente un menu alla carta, ma Raffaella prepara su richiesta anche menu personalizzati.
 

Copyright 2010 © Azienda Agricola Agriturismo Le Caselle. Tutti i diritti riservati